Avellino a tutta birra: per il derby sulle magliette lo sponsor ”Ceres”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Giornata di festa al Tilt – tatoo bar events di Avellino. Presentate le due linee di maglie da gioco dell’U.S. Avellino 1912 con sponsor Ceres.

Presenti il direttore generale dei biancoverdi Massimiliano Taccone, il brand manager della nota azienda di birre Luca Stravaglieri, il dirigente accompagnatore Raffaele Biancolino e una delegazione di calciatori composta da Matteo Ardemagni, Leonardo Morosini e Nicola Falasco.

Come detto, saranno due le linee di maglie che realizzerà l’azienda danese: una esclusivamente per la partita contro la Salernitana di domenica prossima, composta da 52 divise da gioco che saranno messe all’asta successivamente per raccogliere fondi da devolvere al Centro per l’Autismo di Avellino. L’altra è una linea merchandising, con un logo diverso, che sarà messa in vendita presso lo Store Ufficiale dell’U.S. Avellino 1912 nelle prossime settimane.

Inoltre, Ceres lancerà anche una linea di birre con il marchio dell’U.S. Avellino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. boicottaggio da parte dei salernitani tifosi e non, comprare birre artigianali che sono marcate con il nome del principe degli stadi.

  2. Grande mossa quella della Ceres che a quanto pare non ha portato fortuna nella prima uscita… Ceres, al netto dei lupi, resta sempre una grande birra. La mia e di altri tantissimi salernitani. Bar Nettuno docet

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.