Costiera Amalfitana, ancora blitz dei Nas: ispezioni in 48 ristoranti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Negli ultimi tre giorni ovvero da lunedì 9 ottobre ad oggi, i Carabinieri del Nas (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) di Salerno, unitamente a personale sanitario dell’Asl di Salerno, hanno ispezionato ben 48 esercizi di ristorazione della Costiera Amalfitana, principalmente tra Amalfi, Maiori e Positano.

Eseguiti sequestri amministrativi per oltre 4mila chilogrammi di prodotti alimentari privi di tracciabilità (ittici, carni, gelati e prodotti lattiero – caseari) e disposte chiusure sanitarie di locali annessi alle attività e non conformi agli standard igienico sanitari, strutturali ed organizzativi, previsti dalle norme di settore provvedendo. Emanate, infine, diffide formali al ripristino di criticità entro i termini previsti.

Nella tre giorni di controlli senza precedenti, giunti al termine della stagione turistica, sono stati impiegati oltre venti Militari, coordinati sul posto dal Comandante Vincenzo Ferrara.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.