Lite tra giovani in un bar finisce a coltellate, arrestato 30enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si picchiano all’interno di un bar ma tra calci e pugni all’improvviso spunta un coltello ed un giovane 27enne viene colpito da due fendenti, uno alla mano ed uno alla spalla. E’ accaduto nel pomeriggio a Sala Consilina. Autore dell’aggressione un 30enne pregiudicato del posto rintracciato ed arrestato poco dopo dai Carabinieri della locale Stazione – coordinati dal Capitano Davide Acquaviva. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che i giovani avevano, per futili motivi, ingaggiato una colluttazione all’interno di un bar del centro di Sala Consilina e che il trentenne, armatosi di un coltello con lama di circa 20 cm (foto allegata), lo aveva inseguito, ferendolo per ben due volte.

I militari, immediatamente intervenuti, acquisita la notizia di reato e localizzati i contendenti, sono riusciti dopo un’attiva resistenza nei loro confronti da parte del giovane armato, a disarmarlo e a trarlo in arresto. I Carabinieri addetti al sopralluogo ed al repertamento hanno raccolto campioni di sangue sui luoghi dell’aggressione. L’autorità giudiziaria ha disposto la permanenza dell’arrestato presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina in attesa di giudizio. Il giovane 30ene risponderà anche di resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma da taglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.