Moto contro scooter, incidente in Costiera amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un incidente stradale è avvenuto intorno alle 8 sulla Strada Provinciale 75 (ex regionale 373) Ravello-Castiglione

Coinvolti una moto e uno scooter: stando a quanto appreso la moto che sopraggiungeva da Ravello dopo aver effettuato alcuni sorpassi azzardati, invadendo la corsia opposta si è ritrovato di fronte una Piaggio Vespa che sopraggiungeva.

Inevitabile l’impatto con entrambi i conducenti dei due mezzi finiti sull’asfalto (foto il vescovado.it).

A riportare maggiori conseguenze il conducente dello scooter: entrambi sono stati portati in ambulanza presso il vicino Pronto Soccorso.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Ravello che, oltre ad effettuare rilievi atti ad accertare responsabilità, hanno provveduto a spargere, sulle chiazze di olio e carburante formatesi sull’asfalto, assorbente minerale e garantito il deflusso del traffico veicolare: inevitabili le code formatesi in entrambe le direzione che hanno causato ritardi per studenti e pendolari.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.