Raid teppistico a Salerno: danneggiate una decina di auto

Stampa
Raid teppistico nella notte a Salerno oltre una decina di auto sono state danneggiate tra via Roma e Via Benedetto Croce. Vetri infranti, carrozzeria divelta e danni ingenti per i proprietari delle macchine. Varie le ipotesi: o la bravata di qualche gruppo di teppisti oppure l’intenzione di saccheggiare le vetture in sosta una volta mandati in frantumi i vetri. Pare sia stata danneggiata anche una ambulanza della Croce Rossa. Una donna ha riferito di aver visto, intorno alle 3 del mattino, due auto correre a forte velocità verso Vietri sul Mare. Dalle telecamere presenti in zona la possibilità di risalire agli autori di questa azione

VIDEO

Danneggiamenti ad auto in sosta anche a Pastena nella zona orientale

Un nostro lettore ci segnala che la stessa cosa è avvenuta, sempre la scorsa notte, nella zona orientale e precisamente nel quartiere Pastena.

«L’auto di mia moglie è stata danneggiata in via Dei Mille, rottura intenzionale del cristallo anteriore lato guidatore. A questo punto è evidente che trattasi di gesti non affatto isolati, gesti con intento esclusivamente vandalico perché non si evidenzia alcun tentativo di furto nel caso specifico. Stamane mia moglie ha trovato la brutta sorpresa e, purtroppo, vi erano decine di proprietari che nella stessa via avevano subito identico trattamento.

Ovviamente è stata presentata denuncia contro ignoti ma confido nella vostra sensibilità nel dare risalto a queste notizie al fine di diffondere un campanello d’allarme tra le forze dell’ordine».

FOTO DANNEGGIAMENTI VIA ROMA, VIA INDIPENDENZA E VIA CROCE

 

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche a via TRENTO stamattina quando mi recavo a lavoro ho visto diverse auto con i vetri rotti qualcuno di notte si diverte ,in zona ci sono molte telecamere si potrebbe visionare i filmati !!

  • Ora attendo il commento di molti Chiancarielli, sempre attenti a quella zona in quanto in tanti vi abitano. Avete visto nulla? Sicuramente no, diversamente se quelle auto fossero state danneggiante al Crescent. A quel punto eravate tutti presenti.

  • marcos 2 cambia spacciastore dai su ammetti che Salerno è in mano a barbari (anche politici)
    o tu fai parte di quelli che veramente credono che Santa Teresa è come Ipanema? svegliati che la guerra è finita gli asini non volano piu siamo una citta di niente grazie a chi ci ha condotti qui e tu parli ancora dei Chiancarielli? Grazie a quesi signori esiste ancora un po di informazione. Siamo in mano a gentaglia politici giornalai etc etc

  • Ora dirannno che ” possiamo dormire sonni tranquilli” anche se la foto immortalata fotografa una vettura violata in pieno centro e a pochi metri da questura e prefettura

  • stavolta devo fare i complimenti a formisano sei sempre anticonformista e questo a me non piace molto ma il tuo discorso ha un senso e lo ammiro complimenti sinceri

  • basta segnalare al prefetto o questore che e tutto tranquillo la notte le forze dell’ordine sono impegnate vista la grande citta che è Salerno, le pattuglie sono a dormire vergogna si pagano le tasse per tenere gente a dormire e negli uffici

  • Anche nei pressi dello stadio Arechi stanotte hanno rotto i vetri alla macchina di mio marito e quella del suo amico

  • Stesso gesto anche vicino piazza caduti di brescia(marciapiedi della banca carime per intenderci)…ma i controlli dove sono?!

  • Anche auto di mia moglie parcheggiata in una traversa di lungomare colombo….
    devo aggiungere che un atto cosi esteso in tutta la citta deve far riflettere ma soprattutto agire chi è pagato apposta con le nostre tasse e ancora dice che salerno è una citta tranquilla

  • Amici voi razzisti con piccoli commercianti neri. Cozì noi vendicare su vostro carro

  • Queste sono cose intollerabili poichè danneggiare gli altri solo per puro divertimento vuol dire avere il quoziente intellettivo minore delle scimmie , l’unica soluzione e oltretutto un piecere ai genitori di questi primati e alle persone che circolano senza danneggiare gli altri è identificare gli autori e farli pagare i danni oltre che farli affrontare un processo per danneggiamento.Forse solo cosi un domani non lo faranno piu ma non è una certezza perchè ripeto gente così è molto difficile che impari.

  • X Formisano ma perche’ nn te ne vai nella tua amata San Francisco, citta’ notoriamente priva di droga e problemi, e non ti levi davanti?

  • Avevamo giusto bisogno di guerriglia a Salerno.

    Le telecamere dovrebbero rivelare il tipo d’imbecilli, nostrani o stranieri. Sospetto ragazzini idioti locali ma non escluderei la seconda.

    In entrambi i casi paghino i danni CHI RISPONDE DI LORO: i genitori o chi li accoglie (e poi fuori).

  • in via leucosia questi vandali sono passati sia domenica notte sia per mercoledì.
    Lunedì mattina abbiamo denunciato in più persone l’accaduto ma nulla si è mosso.
    Ed allora indisturbati hanno pensato bene di ripetere tutto nella notte tra martedì e mercoledì allungandosi fino a Salerno centro.

  • In poche parole questi deficienti si sono fatti tutta Salerno,percorrendo strade primarie e non vicoli e vicoletti,e non sono stati intercettati dalle forze dell’ordine a quell’ora e in una città come Salerno che certamente non è una metropoli!!!Minghia è che sicurezza che c’è,specie in un orario critico come le 2-3 di noitte,meno male che dovrebbe essere sotto controllo al massimo.

  • Sono stupito dei commenti di persone che credono possa trattarsi di stranieri: guardate che lo straniero sa a cosa va incontro con una impresa simile, quindi questi sono certamente annoiati locali

  • Niente contro Salernonotizie, ma sapete come sono contenti questi di vedere le loro “opere” esposte su siti e giornali?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.