Salernitana, riecco Bernardini e Perico per il derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bollini ritrova Bernardini e Perico in vista del derby. I difensori, rimasti fermi nelle ultime due settimane hanno ripreso ad allenarsi.  Il mister di Poggio Rusco sa che i due giocatori non hanno i 90 minuti nelle gambe ma spera comunque di averli a disposizione anche per avere alternative completamente mancate nelle ultime gare.

Bernardini doveva rientrare in campo già contro l’Ascoli poi un fastidioso dolore al fianco nella rifinitura ha fatto slittare il ritorno. Sta meglio Perico anche se il dolore per la microfrattura al piede persiste quando indossa gli scarpini. 

Per Pucino si attendono gli esisti della visita specialistica a cui il calciatore si è sottoposto oggi a Roma. 

Per Avellino Bollini pensa di rispolverare Ricci e Rosina. Quest’ultimo potrebbe far coppia con Sprocati in quel 3-4-2-1 ipotizzato da Lotito con uno tra Bocalon, Rossi e Rodriguez terminale offensivo. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.