Salerno: Violenze sessuali su 13enne, il patrigno sceglie l’abbreviato

Stampa
Violenze sessuali ai danni della figlia della compagna e stalking. Con queste accuse il pubblico ministero Roberto Penna ha disposto il giudizio immediato per D.S. 37 anni di San Mango Piemonte.

L’uomo oggi sceglierà di essere processato con il rito abbreviato. L’uomo fu ammanettato, a febbraio scorso, a seguito di una laboriosa attività investigativa posta in atto dai carabinieri della stazione di Mercatello a seguito della denuncia presentata dalla madre della vittima.

Il 37enne è accusato di avere avuto con l’adolescente più rapporti sessuali, approfittando della sua infatuazione e di una volontà già minata non solo dalla minore età ma anche dal trauma di una precedente violenza che avrebbe subito da alcuni coetanei. Contro di lui, oltre alla testimonianza della ragazzina, ci sono in particolare alcuni messaggi whatsapp dal tenore erotico.

D.S. nega di averli inviati, accusando la ormai ex compagna di avere organizzato contro di lui un complotto, manipolando la figlia e inviando lei stessa i messaggi finiti all’attenzione della Procura. Argomenti su cui, tra un mese, si pronuncerà il giudice.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.