Universiadi. Cl Psi DV. Occasione unica per riqualificare impianti sportivi campani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Le Universiadi sono un’occasione unica per Napoli e la Campania per riqualificare impianti sportivi oltre che una vetrina di fondamentale importanza visto che si tratta del più importante evento sportivo non calcistico, secondo solo alle Olimpiadi e bisogna sfruttare a pieno quest’imperdibile opportunità”.

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, augurandosi che “così come prospettato dal presidente dell’Agenzia regionale per le Universiadi, Raimondo Pasquino, e come ipotizzato dalla Giunta, grazie alle Universiadi si riuscirà a mantenere la gestione pubblica del Collana messa a rischio dal bando voluto dalla Giunta Caldoro”.

“L’aggiudicazione delle Universiadi, infatti, ha portato quell’elemento di novità, previsto dal bando, che può mettere in discussione l’assegnazione della gestione all’associazione temporanea di imprese che ha vinto la gara” ha concluso Borrelli per il quale “una volta ottenuto il parere positivo dell’avvocatura, necessario per evitare di ritrovarsi con lunghe dispute legali, bisogna accelerare i tempi per avviare la gestione pubblica del Collana che deve essere riaperto e restituito alla città e agli sportivi nel più breve tempo possibile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.