Assemblea Anci, Roberto De Luca: ”Ruolo Comuni decisivo per crescita Paese”

Stampa
“Nell’ambito del Consiglio Nazionale tenutosi in occasione della 34esima Assemblea Nazionale Anci, si è discusso del ruolo dei Comuni per la crescita e lo sviluppo del Paese.

Nel corso delle riunione sono state portate all’attenzione del Presidente Anci Antonio Decaro e del Presidente dell’Assemblea Anci Enzo Bianco alcune proposte elaborate nel corso dell’incontro di qualche giorno fa con il Sindaco Vincenzo Napoli e gli amministratori della provincia.

È stata acquisita la disponibilità a trasferire le istanze al governo soprattutto in termini di risorse finanziarie (fondo crediti dubbia esigibilità, nuovo contratto pubblico impiego, ecc.), di supporto agli enti che hanno subito un dissesto, dei pagamenti degli enti locali in favore dei fornitori, di correttivi da applicare al Codice dei Contratti Pubblici e di sicurezza, anche in relazione al tema dell’immigrazione.

Atmosfera di grande collaborazione e condivisione, per proseguire al meglio il lavoro di amministratori pubblici al servizio dei territori, confortati anche dall’incitazione e dalle belle parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.”

A scriverlo è l’assessore al bilancio del Comune di Salerno Roberto De Luca.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MENTRE IL SINDACO TOGLIE LA SPAZZATURA QUESTO ASSESSORE NOMINATO FA QUELLO CHE VUOLE . MA ANDATE TUTTI A FA…….

  • Ma questo Roberto De Luca e’ troppo in gamba, sa’ tutto conosce tuttto da’ suggerimenti a livello nazionale e internazionale. Io lo propongo al posto del padre. CHE FINE DI MER……..DA!!!!!

  • Proprio per questo la nostra bella Italia ha fatto la fine che ha fatto, diventati gli zimbelli d’Europa l’ultima ruota del carro, proprio perché ci sono comuni diventati azienda di famiglia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.