Bimba di 7 anni muore a bordo di un aereo, la tragedia

Stampa
La Emirates ha confermato il decesso di un minore durante il volo EK049 del 10 ottobre, da Dubai a Monaco: la compagnia aerea non ha reso noto l’età, il sesso o le cause della morte del passeggero, ma la Central News Agency di Taipei ha riferito che si tratta di una bambina taiwanese di sette anni che già al momento dell’imbarco aveva una febbre molto alta e circa 45 minuti dopo il decollo è svenuta.

In un comunicato la Emirates ha scritto che «il passeggero ha ricevuto un’attenzione medica immediata dopo l’atterraggio, ma purtroppo è stato dichiarato morto da un medico d’emergenza». E ha precisato che a causa di una «emergenza medica» il volo è stato costretto a un atterraggio imprevisto all’aeroporto internazionale di Kuwait, ma il medico intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.

fonte Corriere.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.