Coltivava marijuana per poi spacciarla, arrestato 64enne a Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Battipaglia, nell’ambito di una specifica attività investigativa mirata a contrastare lo spaccio di droga nella Piana del Sele, sono intervenuti a Capaccio, in località Ponte Barizzo, dove hanno tratto in arresto M.C., 64enne nato a Trentinara (SA) incensurato e ritenuto responsabile di coltivazione, produzione e detenzione di sostanza stupefacente del tipo Marijuana ai fini della successiva vendita.

L’uomo, di professione coltivatore diretto, deteneva all’interno della sua proprietà terriera 200 arbusti di marijuana (foto) di varia altezza per una media di circa 2,7 metri, con vistose ramificazioni e infiorescenze, già pronte per essere raccolte, per un peso complessivo pari a Kg. 610. Inoltre, all’interno di un capannone, sono stati rinvenuti altri 26 Kg di marijuana, già essiccata e pronta per essere immessa sul mercato locale. Per tali motivi, M. C. è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni — Salerno, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di turno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.