Il Comune di Salerno al TTG di Rimini, la fiera mondiale del turismo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Salerno partecipa anche quest’anno al TTG Incontri, la fiera mondiale del turismo in programma a Rimini da oggi e fino al 14 ottobre. Oltre 1.000 buyers internazionali e circa 2.500 espositori per un totale di quasi 70.000 presenze: sono alcuni dei numeri dell’evento di promozione del prodotto Italia sui mercati mondiali. Il Comune di Salerno sta partecipando con uno stand ancora più grande e rinnovato da 32 metri, con allestimento personalizzato e appuntamenti per gli operatori del comparto.
La delegazione salernitana è guidata dall’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca. Gli operatori saranno ospitati nello stand, dove si terranno incontri b2b con tour operator provenienti da ogni parte del mondo. L’appuntamento fieristico rappresenta una importante occasione per promuovere la destinazione Salerno e le tante iniziative in programma in città.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.