Derby Avellino Salernitana: al Partenio fischierà un esordiente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà un esordiente ad arbitrare il derby tra Avellino e Salernitana in programma domenica alle 17.30 al Partenio-Lombardi. Il direttore di gara designato per l’attesissima sfida risponde al nome di Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

Il 33enne fischietto laziale non vanta precedenti con i biancoverdi  e granata se non come quarto uomo proprio domenica scorsa a Bari, nella partita che ha scatenato numerose polemiche arbitrali per il rigore decisivo concesso ai galletti contro gli irpini dall’arbitro Gianluca Aureliano.

Francesco Fourneau, che finora ha arbitrato Cesena-Venezia, Entella-Ternana e Cremonese Pescara, sarà coadiuvatio dagli assistenti Michele Grossi della sezione di Frosinone e Michele Lombardi della sezione di Brescia. Quarto uomo Fabio Natilla della sezione di Molfetta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.