Il fascino delle auto d’epoca inglesi lungo le strade della Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto il fascino delle auto d’epoca inglesi lungo le strade della Costiera Amalfitana e non solo. Dal 13 al 15 ottobre MG Car Club Italia organizza un weekend di raduno in Campania, denominato: circa 40 vetture dello storico marchio inglese, prodotte dagli anni Trenta agli anni Settanta, si ritroveranno da venerdì presso la Reggia di Caserta per proseguire su Ercolano che sarà la base del raduno. Al sabato magnifico percorso lungo la Divina: soste previste a Ravello, Minori e poi Vietri sul mare per il pranzo e l’esposizione in località Marina delle autovetture, per i tanti curiosi che vorranno osservarle da vicino. Domenica il gran finale a Napoli, in piazza del Plebiscito.

MG Car Club Italia – presieduto da Massimo Bottoli che sarà presente con una rarissima MG F2 del 1932 – organizza raduni annualmente su tutto il territorio nazionale ma la sua presenza nel salernitano non è nuova, visto che negli anni scorsi portò le numerose auto in giro per i luoghi più belli del Cilento. L’iniziativa è coordinata da Giovanni Tesauro, direttore delle manifestazioni del club, originario proprio della provincia di Salerno.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.