Salerno, auto ancora vandalizzate: distrutti specchietti in Piazza Montpellier

Stampa
Non sono trascorse nemmeno quarantotto ore, dal vile gesto di alcuni balordi che hanno vandalizzato diverse auto nel centro cittadino di Salerno, che a poca distanza da Piazza Montpellier nei pressi del Parco Pinocchio, i possessori di auto che avevano parcheggiato tranquillamente le loro autovetture lungo la strada, hanno avuto questa mattina un amaro risveglio. Questa volta i soliti teppisti di passaggio, non hanno bensì danneggiato i vetri delle auto , ma hanno divelto gli specchietti di una decina di auto . Questo non è che uno dei tanti problemi  che tocca il quartiere. Qualche consigliere aveva evidenziato la scarsa sicurezza  in diverse zone di Salerno, ma fino ad oggi maggiori controlli non si sono avuti, anzi danneggiamenti e furti sono aumentati, in una città che cresce a vista d’occhio. Purtroppo chi paga è sempre è  solo il cittadino.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sient nè formisà questi ragazzi maldestri dovrebbero portarli davvero a guantanamo, tutti noi piloti con i finestrini rotti abbiamo corruto con le le nostre auto con i vetri sgassati e abbiamo preso tutti il raffreddore, ma ti rendi conto della gravità della situazione, pensa se un proiettile invece del vetro poteva sfiorare la mia testa a questora potevo essere scema, ma tu formisà a queste cose ci penzi o fai solo lo spiritoso ma guarda a questo che capa fresca che tiene

  • I cittadini chiedono piu controlli, piu polizia specialemente la notte per evitare che i lori beni possano venire trafugati o vandalizzati… Mi è stato chiesto cosa ho intenzione di fare per la sicurezza dei cittadini…. NA BEATA MINCHIA!!!

  • Evidentemente quando si critica i personaggi di un certo rilievo, a Salerno si è soggetti a censura come la dittatura che c’è in città comanda.Avevo espresso dei dubbi sull’operato del questore e delle forze dell’ordine, ma seppur non usando volgarità e frasi offensive sono stato prontamente censurato.
    Avevo evidenziato che la mattina ci sono molti agenti e pattuglie in giro (bar), mentre di notte no.Volevo consigliare di riorganizzazione quindi i turni di lavoro degli agenti, concentrando maggiori forze negli orari serali e notturni, ma sono stato censurato.
    Chiedevo se per le forze dell’ordine sussisteva lo stesso problema dei vigili urbani, i quali hanno vari problemi a lavorare già la mattina, figuriamoci la sera e la notte.
    Questi erano i concetti esposti, ma si vede che non erano “giusti”.
    Concludo con il fare i complimenti per il lavoro svolto a Salerno dal questore, sia per quanto riguarda la prevenzione, sia per quanto riguarda il controllo del territorio.
    Ed i miei più sinceri complimenti anche ai vigili urbani, sempre solerti al loro lavoro e mai domi.
    Va bene così?

  • Il cittadino onesto che lavora,paga le tasse,non dà fastidio alle istituzioni con richieste assurde (casa lavoro sussidi vari ecc…),ha sempre meno fiducia nelle istituzioni,nella giustizia è la triste verità.

  • siamo in molti ad abitare in zona se li prendiamo per questi e’ finita!!! Ripristiniamo l’ordine da soli!!!

  • Una volta presi dovrebbero fare la fine delle cose che rompono… partendo dai denti!

  • Organizziamo le “Ronde Salernitane”……….facciamo come già avvenuto in altre città italiane, a turno e con torce e cellulari pronti a chiamare le forze dell’ordine in caso di necessità e vediamo cosa succede, se si permettono di dire che sono impegnati altrove….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.