Salerno: nello zaino con 1 kg di ‘fumo’ e 160 dosi di cocaina, due arresti

Stampa
A Salerno, in Via Cupa Parisi, personale del Nucleo Investigativo del Provinciale di Salerno, nel corso di servizio preventivo, procedeva al controllo di un’autovettura con a bordo due giovani, una ragazza C.M. di 24 anni ed un ragazzo C.L. appena 18enne entrambi di Pontecagnano Faiano. L’atteggiamento dei due ha insospettito i militari tanto che uno dei ragazzi ha prelevato dall’abitacolo uno zainetto che metteva a tracolla. Nel corso del controllo lo zaino è stato aperto ed al suo interno erano custoditi due involucri confezionati con nastro da imballaggio di colore marrone contenenti sostanze stupefacenti.

Dagli esami quantitativi e qualitativi della sostanza rinvenuta, eseguiti da personale del LASS (Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, è stato accertato che i due involucri rinvenuti contenevano rispettivamente sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina e precisamente: 

  • 10 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo netto di 1 kg da potevano ricavarsi circa 5.000 dosi per un valore di circa € 10.000;
  • 30 di sostanza stupefacente del tipo cocaina da cui sono ricavabili n.160 dosi per un valore di circa € 8.000.

Considerati i rilevanti quantitativi di droga rinvenuta i due giovani sono stati dichiarati in stato di arresto ed entrambi accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime dei domiciliari.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Li hanno mandati a casa? Ma allora è vero in questa nazione si può fare tutto tra un po’ mi conviene trasgredire la legge altrimenti si resta ai margini della società, perché ormai è tutto ribaltato gli onesti sono considerati feccia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.