Salerno: parcheggio selvaggio in via Pio XI, le foto della vergogna

Stampa
Non solo ha parcheggiato a ridosso delle strisce gialle creando problemi ai titolari del posto auto per disabili ma ha anche invso il marciapiedi obbligando adulti e bambini a camminare per strada con il rischio di essere investiti.

E’ accaduto questa mattina in via Pio XI a Salerno. Le foto del parcheggio selvaggio sono state inviate alla nostra redazione attraverso la pagina facebook di Salernonotizie.

Immagini vergognose di chi non ha rispetto degli altri. Ci auguriamo che episodi di inciviltà di questo tipo non si ripresentino in città. In caso contrario vi invitiamo a contattare la nostra pagina facebook ed a segnalarci queste fatti

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Condannando il parcheggio dell’auto in questione voglio precisare che li non c’è nessun parcheggio per invalidi e che a via pio XI non se ne vedono mai di questi casi….mettete la foto di un auto e dico un auto che ha una ruota sul marciapiede mentre nella via a lato di auto completamente sul marciapiede ce ne sono almeno 5 e tutti i giorni….quella è la vergogna….pubblicate cose serie e veritiere per favore altrimenti non vi si legge nemmeno più….

  • andate a vedere via Irno… tra la farmacia il supermercato e la pasticceria non ce la sosta selvaggia, ma la giungla! Il tempo di percorrenza da via S. Mobilio (o girando da via E.Caterina) a parco Pinocchio è di circa 30 minuti ed in qualsiasi ora della giornata.
    Situazione insostenibile per traffico e smog… non ho mai visto né giornalisti né giornalai né vigili o forze dell’ordine (se non in doppia fila quando, in servizio, vanno a fare colazione in pasticceria).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.