10eLotto: punta due euro, ne vince 250mila colpo grosso nel salernitano

Stampa
Vincita record presso il Bar Tabacchi e ricevitoria dei fratelli Pizzicara a Sicignano degli Alburni.

Un 52enne del posto, boscaiolo, con una puntata di soli due euro, ha sbancato il “10elotto”, indovinando la combinazione vincente di nove numeri insieme al numero oro, totalizzando così una vincita di ben 250mila euro.

Postata la foto sul social, ha ricevuto moltissimi auguri ed un po’ di invidia da amici e avventori del Bar Pizzicara.

Non è la prima volta che la ricevitoria Pizzicara balza agli onori delle cronache per le vincite

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • purtroppo vengono pubblicate solo queste notizie, ma non quelle che rispecchiano la realtà dei fatti, che potrebbe essere riassunta in: gioca e perde 250mila euro e ne vince due! .. è questo lo scopo di queste lotterie, le quali per definizione e statuto e regolamento sono fatte per apportare guadagno alle casse dello Stato.. TUTTI i giochi oggetto di monopolio (per nonparlare di quelli illegali) sono matematicamente sbilanciati: di fatto le possibilità di perdere sono molto maggiori di quelle opposte, è bene che si sappia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.