Breda al ’76esimo, Rosina vuol entrare nella storia come l’ex capitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’ultima vittoria della Salernitana ad Avellino è datata 1994. 24 anni dopo il gol di Breda al 76esimo Alessandro Rosina, attuale capitano della Salernitana, sta lavorando per entrare nella storia e regalare una gioia ai tifosi granata. L’attaccante che non sta attraversando un buon momento, finito ai margini della prima squadra, si candida per un gol frantumaderby.

In tutto, finora, Rosina è stato in campo per sessantanove minuti e ha giocato sempre e solo in trasferta, a Venezia, nell’unica presenza da titolare, e a Parma. All’Arechi, dopo la gara di Coppa con l’Alessandria, ha messo piede solo per accomodarsi in panca, da dove non s’è alzato durante la gara con l’Ascoli.

Ora ad Avellino sembra quasi certo il suo rientro in campo con l’intento di mettere il proprio sigillo su una gara delicata e molto sentita tra le due tifoserie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.