Capaccio Paestum: raccolta tappi di plastica per l’acquisto di una carrozzina

Stampa
Il Comune di Capaccio Paestum ha patrocinato l’iniziativa, lanciata dalla Geo Trek Paestum, per la raccolta di tappi di plastica che serviranno a contribuire all’acquisto di una speciale carrozzina per disabili, al fine di poterli portare con loro durante le escursioni in montagna. L’iniziativa benefica ha raccolto l’adesione di tutte le società sportive presenti sul territorio comunale (calcio, scuole calcio, basket, pallavolo, calcio a 5, ginnastica artistica, taekwondo, karate, judo, etc.). I tappi di plastica saranno raccolti in appositi contenitori sistemati presso le strutture sportive presenti sul territorio di Capaccio Paestum.

«È un’iniziativa lodevole che merita il sostegno dell’Amministrazione comunale – spiega l’assessore allo Sport, Franco Sica – perché consentirà di rendere realizzabile il sogno di fare una passeggiata in montagna anche per i diversamente abili. Ringrazio l’associazione Geo Trek Paestum e tutte le realtà sportive del territorio che hanno subito sposato l’iniziativa mostrando, come sempre, una grandissima sensibilità»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.