Dice di essere stata violentata poi ritratta, assolto un marocchino

Stampa
Era stato accusato di violenza sessuale, il tribunale di Salerno assolve M.E. G. 31 anni Marocchino. L’uomo era stato accusato da L.S.. La donna nella denuncia presentata ai carabinieri nel settembre del 2013, raccontò di essere stata avvicinata dall’uomo che l’avrebbe obbligata, dietro minaccia a seguirlo nella pineta di Eboli dove il 36enne l’avrebbe costretta a subire atti sessuali.

Se si fosse rifiutata l’uomo avrebbe minacciato che in futuro l’avrebbe investita con l’automobile. Il 27 febbraio del 2014 la donna cambiò la versione dei fatti negando l’avvenuta violenza sessuale così come comtenuto in un documento sottoscritto dalla stessa donna in preseza di due legali.

Ieri, a distanza di anni, è arrivata l’assoluzione per l’uomo difeso da Gerardo Cembalo da parte del la terza sezione penale del Tribunale di Salerno presieduto da Cristina De Luca.

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.