Lega di B: nessuna partita alla vigilia di Natale e Capodanno

Stampa
Non c’è due senza tre diceva un popolare detto. Ed invece dopo Salernitana – Cagliari di due anni fa e il derby del “Partenio-Lombardi” dello scorso anno contro l’Avellino, i granata, come tutti le società della seconda serie del calcio italiano, non scenderanno in campo alla Vigilia di Natale e di Capodanno.

Lo hanno deciso all’unanimità i club di Serie B che quest’oggi hanno discusso delle nuove linee guida della governance della Lega. Novità, dunque, su date ed orari della 18a, 20a e 21a giornata. Nel caso della 18a giornata si è deciso di anticipare alcune gare all’8 dicembre sfruttando la giornata festiva, mantenendo tuttavia il blocco principale di partite il giorno seguente; mentre la 20a e la 21a giornata si giocheranno, rispettivamente, venerdì 22 e venerdì 29 dicembre in orario serale, alle ore 20,30.

Quindi, di seguito il cambiamento di calendario della Bersagliera, salvo cambiamenti dettati da anticipi e posticipi:

Venerdì 22 dicembre 2017 ore 20.30 SALERNITANA – FOGGIA
Venerdì 29 dicembre 2017 ore 20.30 PALERMO – SALERNITANA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.