Mamma gira video osè ma lo invia per sbaglio in gruppo whatsapp di scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Chattando può capitare di confondersi fra i vari contatti e di inviare a qualcuno del testo, un’immagine, un audio o un filmato che in realtà era stato pensato per un’altra persona.

Ma quello che è successo a una donna di Viareggio, nella Toscana settentrionale, è davvero singolare. Pare infatti che la chat di gruppo di alcuni genitori di una scuola della zona sia stata sconvolta, all’improvviso, da un video ad alto contenuto erotico. Trenta secondi in cui una delle madri si era fatta riprendere in un bagno, impegnata in atti di autoerotismo.

Un video evidentemente privato, non certo girato per essere condiviso in quella sede così inopportuna. E che per sbaglio, però, è finito su Whatsapp. Tuttavia il filmato ha fatto tanto scalpore che in breve tempo è uscito dai confini della chat di classe per diventare virale in tutta la Versilia.

Un episodio che è sicuramente motivo di grande imbarazzo per la protagonista ma che per ora non ha ancora provocato alcuna denuncia alla polizia.

Fonte Il Giornale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.