Partenio blindato: chi sbaglia paga con Daspo e stop a trasferte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà un partenio blindato con controlli rigidissimi prima, durante e dopo il derby, dentro e fuori allo stadio. Polverizzati in pochi minuti gli 800 biglietti messi a disposizione per la tifoseria granata anche ad Avellino la corsa al biglietto è stata eccezionale. Restano al momento disponibili solo poche centinaia di tagliandi in tribuna Montevergine al Partenio.

Secondo il quotidiano Il Mattino nel corso della riunione del Gos di ieri mattina si è parlato della temuta presenza di più tifosi ospiti rispetto agli 800 annunciati, capienza massima del settore: un’ottantina di salernitani sarebbe riuscita a entrare in possesso di biglietti per altri settori, nonostante il divieto di vendita ai residenti in provincia di Salerno.

Le forze dell’ordine, inoltre, temono che qualche cane sciolto possa mettersi in viaggio senza biglietto.

Per entrambe le tifoserie quello di domenica sarà un vero e proprio esame da non fallire. Sullo sfondo quanto accaduto lo scorso campionato, nel derby di ritorno all’Arechi quando alcuni tifosi irpini rimasero feriti dall’esplosione di diverse bombe carta. Episodio che determinò una multa pesantissima (20mila euro) per il club granata.

Rapporti non sereni tra le due tifoserie che hanno imposto severissime misure di sicurezza. Dovessero verificarsi tafferugli, lo stop alle trasferte (per uno o due turni) sarebbe «punizione» non da escludere così come l’emissione dei Daspo per chi ha in mente di rovinare quello che è e deve restare un pomeriggio di sport.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.