Roberto De Luca: ”A Fiera Mondiale Turismo, attesa per Luci d’Artista 2017”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Un ottimo riscontro per Salerno al TTG Incontri, la fiera internazionale del turismo in corso a Rimini. Oltre 1.000 buyers internazionali e circa 2.500 espositori per un totale di quasi 70.000 presenze: sono alcuni dei numeri dell’evento che promuove il prodotto Italia sui mercati mondiali.

In migliaia hanno visitato e animato lo stand allestito dall’amministrazione comunale. Fitta l’agenda dei nostri operatori turistici che, nel corso degli incontri b2b con tour operator da ogni parte del mondo, hanno promosso la destinazione Salerno, l’edizione 2017 di Luci d’Artista, le stagioni lirica e di prosa del Teatro Verdi e il ricco calendario di eventi 2018.

Un ringraziamento particolare va anche ai produttori che hanno offerto ai tantissimi visitatori degustazioni dei prodotti tipici e delle eccellenze della nostra provincia.

Continuiamo a lavorare in un’ottica di rete e di sistema con i nostri operatori e con i grandi attrattori del territorio provinciale per creare un’offerta di qualità, sempre più ricca ed integrata, che dia ancora più appeal alla nostra destinazione sui mercati turistici mondiali.”

Lo scrive sulla sua pagina facebook l’assessore al Bilancio del Comune di Salerno Roberto De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.