Salerno: blitz della GdF nei locali della movida VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I finanzieri del Gruppo di Salerno su disposizione di questa Procura della Repubblica per i minorenni, hanno eseguito controlli su un ampio numero di locali notturni e nei principali luoghi di aggregazione dei giovani salernitani, al fine di prevenire e contrastare la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche ai minori.

I controlli traggono origine da alcune segnalazioni pervenute a questa Procura e sono stati inquadrati in una serie di misure volte alla tutela dei minori da fenomeni legati all’abuso di bevande alcoliche.

In tale contesto, la Guardia di Finanza durante l’estate appena trascorsa predisposto specifici servizi volti a prevenire e contrastare tale fenomeno li lavoro svolto ha consentito di rilevare e sanzionare diverse illecite cessioni di alcolici a favore di minorenni da parte di locali notturni della movida salernitana.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.