Salerno: scritte sui muri nel rione Carmine, la denuncia

Stampa
Non passa giorno che viene segnalato un atto vandalico e spregio del decoro urbano. Questa volta la segnalazione arriva dal rione Carmine a Salerno dove l’imbecille di turno ha imbrattato un muro con la scritta: ‘Rione Carmine Ultras’

Mani anonime per le scritte sui muri. Sfregi anche nei pressi dell’abitazione dell’ex sindaco De Luca dove ci sono le telecamere e che potrebbero aiutare ad identificare questi balordi che si rendono protagonisti di tali stupidità che colpiscono il  bene comune vanificando sforzi collettivi fatti dai tanti che amano questa città e la vogliono vedere sempre più bella.

“Possibile che questo emerito imbecille – scrive un lettore che ci segnala il caso – continua imperterrito senza che nessuno cerchi di rintracciarlo? Molte di questi “graffiti” sono in prossimità delle telecamere di sicurezza».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il cafone che ha sporcato centinaia di palazzi con la sopra indicata scritta deve pagare.
    deve essere assicurato alla giustizia, avere una punizione esemplare e risarcire tutti i palazzi deturpati.
    se non sarà così non finiranno mai di bruciare i parchi e sporcare la città per godere ed essere nominati per le malefatte.

  • Era meglio “scarpa si scarpa no”.
    E si lamentavano pure che la lapide del wikingo, niebilungo bho non mi ricordo come si chiamava era stata imbrattata.
    E quell’altro che scrive le poesie sugli striscioni di carta igienica non è lo stesso. Poi Pio si chiama mi pare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.