Noi con Salvini, sabato conferenza stampa coordinatori provinciali Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sabato 14 ottobre alle ore 10.30 presso i locali della segreteria provinciale di Salerno in piazza Felice Tafuri n.12 si terrà una conferenza stampa nella quale il segretario provinciale presenterà i quattro vice coordinatori provinciali ai quali è stata data la delega del coordinamento delle quattro aree in cui è stata divisa la provincia e cioè:

  • Costiera amalfitana ed agro nocerino sarnese
  • Picentini – alto e basso Sele
  • Alburni – Vallo di Diano
  • Alto e basso Cilento.

La segreteria provinciale ha ritenuto opportuno per avere una presenza più incisiva e capillare sui territori fare questa suddivisione che sta iniziando a portare risultati importantissimi per lo sviluppo del partito e per l’individuazione di problematiche territoriali e le conseguenti proposte di interventi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. prima di berlusconi salvini aveva il voto mio e di tanti scontenti ora che si e’ dimostrato uguale nei contenuti a quella banda di disonesti che e’ ed era al governo ha decretato la sua parabola discendente. forza grillo e movimemto 5 stelle.

  2. passato il momento di salvini, la porcata della legge elettorale è imperdonabile, è ovviamente colluso con il centrodestrasinista

    è pure fesso per non aver colto l’opportunità e questo è il peccato principale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.