Tumori: I due ginecologi Mario Polichetti e Joseph Allegro a Lipsia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I due ginecologi Mario Polichetti e Joseph Allegro sono impegnati a Lipsia, dove stanno collaborando con il noto professor Michael Hockel per mettere a punto nuove strategie per la cura chirurgica dei tumori della sfera genitale femminile.

I due chirurghi sono stati accreditati presso l’Università di Lipsia grazie alle buone referenze ricevute in precedenza da soggiorni presso la Columbia University di New York e l’Università di Cambridge.“

Le strategie riguardano la Chirurgia con dissezione sistematica di tutti i linfonodi perivasali e perineurali.

Inoltre, il professore Hoeckel e la Chief Department di Leipzig (Lipsia) hanno coinvolto Polichetti ed Allegro, dal gennaio 2018, per gli interventi da effettuare con il robot Da Vinci, in Chirurgia Robotica per Ginecologia Oncologica.

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.