Aggredisce agente durante custodia per darsi alla fuga, arrestato marocchino

Stampa
Nella giornata di venerdì personale della Sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia (SA), ha tratto in arresto il cittadino marocchino L.A.M. di 21 anni, per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane, irregolare sul territorio dello Stato, mentre era in corso la trattazione degli atti relativi, con una mossa fulminea ha spintonato l’Agente preposto alla sua custodia dandosi ad una precipitosa fuga per le vie di Battipaglia. Dopo un breve inseguimento da parte dei poliziotti, il giovane marocchino è stato prontamente raggiunto dagli stessi e, nel tentativo di divincolarsi, procurava lesioni a due di loro. Ciò nonostante lo straniero veniva arrestato e, dopo le formalità di rito, veniva associato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria alla casa circondariale di Salerno – Fuorni

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Prendere una nave e chi si comporta così riportarlo nei porti delle loro nazioni, quando la comunitá europea si decide a pagare una nave che una volta la settimana in un porto italiano con a bordo esercito dei vari paesi europei li riporta in Libia Tunisia e Marocco ?
    Lo sai dopo come faranno i bravi, invece …. e lo dicono loro hanno trovato il paese dei balocchi, vitto alloggio paghetta e immunitá penale.
    Ke skifo!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.