Borseggi nelle area di servizio della Salerno-Reggio, 3 arresti ad Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Polizia Stradale di Eboli ha eseguito tre ordinanze di custodia cautelare nei confronti di un uomo, M.F. di 57 anni, e due donne, P.A. e P.C., rispettivamente di 39 e 28 anni, tutti di Eboli (SA). I provvedimenti restrittivi emessi dal Tribunale di Salerno, sono scaturiti da una laboriosa attività investigativa eseguita dagli uomini della Polizia Stradale a seguito di alcune denunce di utenti della strada vittime di furti e borseggi nelle arre di servizio lungo l’autostrada A2 Salerno – Reggio Calabria.

I tre, gravati da precedenti specifici, operavano in sincronia accerchiando le vittime in luoghi affollati, distraendole con qualche pretesto per appropriarsi del portafogli, sottraendolo con destrezza dalla borsa o dalla tasca. Grazie alle indagini messe in atto dagli agenti della Polizia Stradale, in breve tempo, sono stati raccolti sufficienti elementi di prova che hanno portato alla compiuta identificazione dei tre malviventi ed alla emissione dei provvedimenti restrittivi da parte dell’Autorità giudiziaria. Al termine delle operazioni di rito, le tre persone sono state sottoposte al regime agli arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.