Eredità contesa, lite e botte: fratello e sorella in ospedale

Stampa
Fratello e sorella di 46 e 44 di Battipaglia sono finiti in ospedale in seguito ad un litigio avvenuto giovedì scorso.

Oggetto del contendere una eredità che ammonterebbe a 100mila euro.  L’utilizzo dell’abitazione, che rappresenta la parte maggiore dei beni da ereditare, ha scatenato l’ira dei due congiunti.

Il fratello vorrebbe vendere l’abitazione e tenere per sè ingiustamente gran parte del ricavato. La sorella, invece, vorrebbe trasferirsi nella casa da ereditare e non avrebbe alcuna intenzione di venderla. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.

Proprio per l’eredità contesa, c’erano già state altre discussioni tra fratello e sorella,ma prima di giovedì scorso i due non erano mai arrivati a picchiarsi.

I due sono stati soccorsi dai familiari che li hanno accompagnati in ospedale. I sanitari hanno medicato i feriti, che hanno riportato contusioni ed escoriazioni per una prognosi di sette giorni

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.