Ira De Luca: “Il PD di Napoli non mi ascolta, mio ruolo di garanzia finisce!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
”In merito alle vicende del Partito Democratico di Napoli, preciso che mi era stato chiesto da più parti di svolgere un lavoro di garanzia e di ricerca di un candidato unitario alla segreteria del partito.
Un candidato che rispondesse all’esigenza di rilancio politico, di vicinanza agli amministratori, di apertura a nuove forze e nuove energie. L’ipotesi da me individuata, sottoposta peraltro al segretario nazionale del partito, rispondeva a questa esigenza.
A Napoli, alcune componenti hanno deciso diversamente.
Il mio ruolo di garanzia finisce qui.
Invito tutti a non associare più il mio nome alle vicende interne del Pd di Napoli. Siamo talmente impegnati nel lavoro di rilancio della Regione da non poterci consentire inutili distrazioni.”

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sarà che a Napoli non so fessi come a Salerno???

  2. Ma come si permettono questi inutili cialtroni del Pd napoletano a non farmi candidare il figlio statista in un listino blindato per la Camera dei Deputati?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.