Meteo: ancora temperature miti, la situazione cambia a fine mese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’area di alta pressione di matrice sub tropicale che si è insediata in area mediterranea durerà a lungo almeno fino al termine della terza decade di ottobre.

Il tempo si manterrà dunque soleggiato con clima molto mite soprattutto nei valori massimi quando le temperature riusciranno con facilità, sia sui litorali che sulle pianure interne a raggiungere e talora superare la soglia dei 25°.

Il clima resterà fresco solo la notte un po’ per l’umidità che resterà elevata un po’ perché ci saranno locali fenomeni di inversione termica soprattutto nelle valli interne. Uno sblocco di tale situazione non è previsto prima dell’ultima settimana di Ottobre.

Le previsioni del colonnello Giuliacci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.