Scontro tra auto e scooter, giovane centauro in gravi condizioni – VIDEO

Stampa
Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi in Via Mazzini a Cologna, la strada che collega il Comune di Pellezzano con il rione Fratte di Salerno. In prossimità di una curva, per cause ancora in corso di accertamento, un giovane a bordo di uno scooter è caduto rovinosamente sull’asfalto in seguito ad uno scontro. Sembrerebbe che il ragazzo abbia urtato contro lo specchiato di un’auto perdendo il controllo dello Scarabeo su cui viaggiava per poi andare a sbattere contro un’altra macchina che sopraggiungeva.

L’impatto è stato molto violento con il giovane soccorso da una ambulanza e trasferito d’urgenza all’Ospedale “Ruggi” dove versa in condizioni molto gravi. Le auto coinvolte sono una Mercedes Classe A ed una Lancia Y. Sul posto oltre all’Associazione “Strade Sicure” anche i Carabinieri per i rilievi del caso e la Guardia di Finanza per la gestione del traffico veicolare. Gravi ripercussioni lungo la strada chiusa temporaneamente al transito con il traffico in entrambe le direzioni andato praticamente in tilt.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.