Bollini: ”Mi interessavano i tre punti e non entrare nella storia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sereno e  soddisfatto a fine partita il Mister della Salernitana Alberto Bollini che sperava ma non credeva nell’epilogo che ha portato alla vittoria la sua Salernitana nel derby con l’Avellino: “Una squadra che sa rimontare significa che ha senso del gruppo e del sacrificio. Volevamo giocare in equilibrio per ripartire. Siamo stati contratti in certe fasi e loro ne hanno approfittato. Dopo il 2-0 la squadra si è riassettata e si è vista un’altra squadra. A testimonianza che chi entra è titolare come chi esce. Potessi farne di più di sostituzione”.

“Rimontare certe gare è sinonimo di condizione fisica. Non dobbiamo subire gol in palle inattive, ma da settimana prossima ci penseremo. Ora godiamoci questa vittoria, tre punti salutari per pubblico, ambiente e squadra. Abbiamo perso una sola gara e meritavamo di più. Balzo in avanti in classifica? La serie B è cosi, vedasi il Perugia. Il Carpi è lì sopra con una media inglese non ottimale. Campionato livellato, dove anche il punto spesso è importante. Sul 2-0 ho pensato che mancavano 31 minuti e ricordando le altre rimonte ci credevo. Limitare i nostri errori e approfittare degli errori altrui. Vittoria storica, ma a me interessano i tre punti. Le assenze ci stanno frenando ma la rosa è valida in tutti gli elementi.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.