Calcio: Luci e ombre a San Siro

Stampa
Dopo la sosta per le qualificazioni mondiali delle nazionali, Inter e Milan si affrontano nella partita più delicata e affascinante dell’ottava giornata di campionato.

La squadra nerazzurra è reduce da una vittoria contro il Benevento che, seppur non abbia racimolato alcun punto in classifica, ha comunque messo in difficoltà la squadra milanese.

Il tecnico Luciano Spalletti spera soprattutto di poter ritrovare i gol del suo bomber Mauro Icardi viste le pessime prestazioni delle ultime giornate. L’argentino ha dimostrato di esser decisivo nelle partite più importanti; così come Ivan Perisic che, dopo la qualificazione della sua nazionale, sembra tornato alla Pinetina in ottima forma.

Situazione diversa in casa Milan che dovrà affidarsi ad Andrè Silva e Suso per risollevarsi dalla bruciante sconfitta per due a zero subita contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Molti dubbi attanagliano la squadra rossonera e soprattutto il tecnico Vincanzo Montella: il quale, in caso di una nuova sconfitta, potrebbe esser messo in discussione. Secondo molti, il tecnico non è riuscito sinora a trovare un equilibrio di squadra né uno schema in grado di far rendere al meglio i tanti calciatori messigli a disposizione dalla società.

Ogni derby ha comunque una propria storia e pertanto restiamo speranzosi di poter assistere a un match ricco di emozioni e gol.

Alessandro Giubileo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.