Derby, la rabbia dei tifosi irpini: sassaiola contro auto granata a Serino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La rabbia del derby perso al 96′ ha dato sfogo alla stupidità dei soliti tifosi incivili, in questo caso di sponda biancoverde. Da fonti ancora in via di accertamento sembrerebbe che alcune auto o pulmini con a bordo i tifosi granata provenienti dal “Partenio” sarebbero stati oggetto di una fitta sassaiola all’altezza di Serino. A quanto pare dalle scarpate autostradali qualche tifoso irpino o pseudo-tale avrebbe lanciato pietre sui veicoli in movimento che si dirigevano verso Salerno. Al momento si registrano solo vetri infranti ed alcuni danni ad autovetture ma nessuna conseguenza per le persone a bordo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Siamo superiori, siamo una provincia di un milione 200 mila abitanti, e tolleriamo anche tre tifosi ridicoli a casteL San Giorgio e sala consilina, si tratta di pecore irpine trasferite che stazionano in provincia di Salerno.
    Poi Serino e Montoro ……. vivono nella puzza di pellame, poveri pastori.

  2. Tranquillo tifo Salernitana e vivo a Montoro con altri tifosi granata che qui abbiamo trovato moglie. Non ci spaventa nulla. Pisciaiuoli si nasce. Sempre forza Salernitana!

  3. Spesso in passato questi prodi frombolieri venivano puntualmente ripassati a dovere…mi ricordo ad esempio a montoro negli anni novanta…evidentemente la lezione non viene mai imparata…ora fanno i valorosi nascondendosi sotto le nucelle perché il raccordo è tutto blindato…vent’anni fa venivano rincorsi fino nelle case loro…e comunque 2 0 2 1 2 2 2 3

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.