Minala: ”Dopo il gol solo esultanza, non volevo offendere nessuno”

Stampa
Raggiante in sala stampa Joseph Minala, autore del gol vittoria al 95′ al Partenio che lo fa entrare di diritto nella storia dei granata. Ha scaturito qualche polemica la sua prolungata  esultanza con la corsa sotto la curva dei tifosi e quei gesti di ringraziamento rivolti al cielo: “E’ stata una bellissima vittoria – una gioia per i nostri tifosi!. Ci tenevamo tanto. Nel secondo tempo abbiamo avuto due disattenzioni che ci sono costate caro e che sembravano poter essere fatali. Poi dopo gli schiaffi c’è stata la reazione, ma non dobbiamo sempre subire per reagire. Dopo il gol l’euforia mi ha fatto esprimere ciò che avevo dentro. Nessuna offesa contro  la curva biancoverde.”

Il match winner è pronto ad archiviare questa gara per pensare giò al prossimo impegno: “Ora arriva il Frosinone all’Arechi. Sappiamo essere una corazzata ma dobbiamo fare la nostra partita perché siamo una grande squadra ed un’ottima piazza. L’Arechi deve essere il nostro fortino. Dopo questo successo importante ora bisogna avere continuità. C’è fiducia e serenità per affrontare Frosinone, Empoli e Bari.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.