Novellino: ”Mi prendo mie responsabilità. Nottata, questa, dura per tutti”

Stampa
Rammaricato, con un filo di voce a fine gara il mister dell’Avellino Walter Novellino dopo una sconfitta incredibile nel derby contro la Salernitana: “Ci sono momenti nel calcio come questi. Con un po’ di attenzione ora parleremmo di un altro derby. Il loro 2-1 ci ha un po’ abbattuti. Hanno cambiato modulo e invece di alzarci ci siamo abbassati. Bravi loro su calci piazzati. Mi assumo le mie responsabilità e rammaricato per un derby che i nostri tifosi ci tenevano a non perdere anzi di vincere. Ora bisogna reagire”.

“C’è preoccupazione ma lottando si può risalire. Fino al 75’ impeccabili, poi qualcosa è andato storto. All’inizio c’era attenzione da parte nostra poi siamo usciti bene. Poi ci siamo fatti travolgere da un vortice dal quale bisogna uscire subito. Ho messo Paghera per ripartire in contropiede ma non è andata bene. Contento per Kresic partito come riserva e ora titolare al terzo gol consecutivo. Non credo che i cambi ti facciano perdere una partita. Ci siamo appagati troppo sul 2-0 poi il gol di Rodriguez ci ha messo apprensione. Poi il ooro pari con un dribblig di sei uomini di Sprocati ci ha buttati giù. La rabbia di vincerla ce l’ha fatta perdere addirittura. Stasera è dura per tutti, da domani ripartire. Mancanza di furbizia da parte nostra a gestire la palla.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adda passa’ a nuttata……e che brutta nuttata v’aspetta…..mamma ma’……u lutto……un solo consiglio…non abbandonate le pecore…so’ peccato……un incubo ….x voi……Minala al 95esimo……

  • Ale…Ar..Alemagna….Arle….Ardemagni dove sta…non zompa piu’……stu pirit cu a nocca…..tutta a settimana zompavi…..e quando ti capita piu’ un altro zompamento……piecoro…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.