Abusivi e spaccio droga: De Luca convoca ministro Minniti a Salerno

Stampa
Il Presidente Vincenzo De Luca ha avuto oggi a Roma un lungo e cordiale incontro con il ministro dell’Interno Marco Minniti sui temi della sicurezza in Campania. E’ stata ribadita la necessità di tenere sempre alto il livello di attenzione in tutti i quartieri di Napoli, anche alla luce dei recenti e preoccupanti fatti di cronaca. Sui temi della sicurezza urbana nelle città e su specifiche situazioni che hanno riguardato la città di Salerno, il ministro Minniti ha riconfermato la piena disponibilità a potenziare i servizi e a promuovere per la prossima settimana un incontro con i responsabili delle autorità competenti per affrontare le problematiche dell’illegalità, dei parcheggiatori abusivi, della vendita abusiva di prodotti e dello spaccio di droga.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro De Luca, sugli abusivi e gli spacciatori, hai ragione… ma perchè, su di un altro tipo di abusivismo, non hai invitato la Severino ??? purtroppo tu fai il populista a senso unico… soprattutto quando le cose ti colpiscono personalmente.
    P.s.: il Presidente della Regione non prende 5000 euro al mese come sostieni tu… ma più del doppio… e lo sai bene… ma ti fa comodo dire bugie per fare colpo sull’opinione pubblica. Anche perchè poi dovresti spiegarci come mai, quando eri Sindaco di Salerno, e contemporaneamente Parlamentare, optasti per lo stipendio da Parlamentare e non per quello da Sindaco, pur essendo tra i Parlamentari più assenteisti e improduttivi d’Italia di quella legislatura, essendo a tempo pieno Sindaco ???

  • Ma se i migranti li hanno fatti e continuano a farli venire, cosa vogliono fare adesso? E’ sfuggita loro la situazione di mano o saranno le imminenti elezioni a smuoverli?

  • Soluzione di Minniti: servono più clandestini, ne servono almeno 2 per panchina o negozio cosi si controllano a vicenda.

  • È simpatico che un governatore convochi il ministro degli interni a mo’ di scolaretto P

  • il fumo negli occhi non fà più impressione:oramai vi siene sputtanati ed in tanti lo hanno capito.
    Imutile mettere”pezze” dopo tutti i danni che avete fatto-

  • MA C’E O NO UN SINDACO A SALERNO? SARANNO ANCHE PROBLEMI SOCIALI,MA DELLA CITT’A DI SALERNO. E IL SINDACO CHE FA DORM? MAH1

  • Concordo con il commento di INDIGNATO. Il sindaco, Un sindato, Sindaco? bah sono giorni che nn si fa vedere dopo l’ultima apparizione per pulire cosa: sotto il trincerone.. le scalette, che dovrebbe essere normale amministrazione?!

  • Basta che de Luca chiami che si muovono tutti, anche il Ministro in persona.
    Vedrete che salterà qualche testa…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.