Abusivi e spaccio droga: De Luca convoca ministro Minniti a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Il Presidente Vincenzo De Luca ha avuto oggi a Roma un lungo e cordiale incontro con il ministro dell’Interno Marco Minniti sui temi della sicurezza in Campania. E’ stata ribadita la necessità di tenere sempre alto il livello di attenzione in tutti i quartieri di Napoli, anche alla luce dei recenti e preoccupanti fatti di cronaca. Sui temi della sicurezza urbana nelle città e su specifiche situazioni che hanno riguardato la città di Salerno, il ministro Minniti ha riconfermato la piena disponibilità a potenziare i servizi e a promuovere per la prossima settimana un incontro con i responsabili delle autorità competenti per affrontare le problematiche dell’illegalità, dei parcheggiatori abusivi, della vendita abusiva di prodotti e dello spaccio di droga.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Caro De Luca, sugli abusivi e gli spacciatori, hai ragione… ma perchè, su di un altro tipo di abusivismo, non hai invitato la Severino ??? purtroppo tu fai il populista a senso unico… soprattutto quando le cose ti colpiscono personalmente.
    P.s.: il Presidente della Regione non prende 5000 euro al mese come sostieni tu… ma più del doppio… e lo sai bene… ma ti fa comodo dire bugie per fare colpo sull’opinione pubblica. Anche perchè poi dovresti spiegarci come mai, quando eri Sindaco di Salerno, e contemporaneamente Parlamentare, optasti per lo stipendio da Parlamentare e non per quello da Sindaco, pur essendo tra i Parlamentari più assenteisti e improduttivi d’Italia di quella legislatura, essendo a tempo pieno Sindaco ???

  2. Ma se i migranti li hanno fatti e continuano a farli venire, cosa vogliono fare adesso? E’ sfuggita loro la situazione di mano o saranno le imminenti elezioni a smuoverli?

  3. Soluzione di Minniti: servono più clandestini, ne servono almeno 2 per panchina o negozio cosi si controllano a vicenda.

  4. il fumo negli occhi non fà più impressione:oramai vi siene sputtanati ed in tanti lo hanno capito.
    Imutile mettere”pezze” dopo tutti i danni che avete fatto-

  5. MA C’E O NO UN SINDACO A SALERNO? SARANNO ANCHE PROBLEMI SOCIALI,MA DELLA CITT’A DI SALERNO. E IL SINDACO CHE FA DORM? MAH1

  6. Concordo con il commento di INDIGNATO. Il sindaco, Un sindato, Sindaco? bah sono giorni che nn si fa vedere dopo l’ultima apparizione per pulire cosa: sotto il trincerone.. le scalette, che dovrebbe essere normale amministrazione?!

  7. Basta che de Luca chiami che si muovono tutti, anche il Ministro in persona.
    Vedrete che salterà qualche testa…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.