Gioia granata dopo il derby: le riflessioni del cavaliere Guariglia

Stampa
Grande entusiasmo a Salerno dopo la vittoria nel derby al 96esimo pronosticata nei giorni scorsi dal cavaliere Guariglia. Ecco il suo intervento

 

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai potuto vincere un derby al 96 al partenio,ma nn hai storia il calcio è nata cosa.Us1912

  • Ancora con la solfa della storia?. Preistoria forse………. !. È poi. Avete fatto la muffa!. Scommetto che la serie A, la maggioranza di voi l’ha vista solo sugli album Panini……!. Guardate il presente, che è la vostra è la nostra realtà!.

  • Ma la storia è anche che su 44 derby ne hai persi 16 e vinti 13!
    O questa non è storia?
    La vostra storia calcistica si chiama Ciriaco De Mita!
    Senza quel decennio in cui il Clan Avellinese comandava Roma, tu oggi avevi la storia della cavaiola o della nocellese o della cazertana, pari amici per storia!

  • bla bla bla…
    avete vinto un derby, anzi, vi è stato regalato…
    i conti li faremo a fine campionato…
    x ora godete voi… magari poi godremo noi!
    Ad maiora…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.