Lazio e Salernitana, doppio colpo in trasferta per le squadre di Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Fine settimana da sogno per Claudio Lotito. La Lazio espugna lo Stadium di Torino battendo la Juventus a domicilio (bianconeri non perdevano in casa da 2 anni) e la Salernitana vince il derby di Avellino 23 anni dopo l’ultimo successo firmato Breda. Soddisfatto patron Lotito che al quotidiano Il Mattino racconta la sua soddisfazione per il successo dei granata:

«Sono felicissimo per la prestazione della squadra. Abbiamo fatto un gran secondo
tempo. La Salernitana si è ripresa e ha giocato per vincere». Al gol di Minala al 96esimo Lotito racconta la gioia davanti al televisore assieme al figlio Enrico: «Ci siamo
abbracciati urlando di gioia – svela – Minala ha fatto un gran bel gol. Un colpo da biliardo. Non era facile: l’ha messa dove il portiere non poteva arrivare».

Lotito racconta di essersi sentito costantemente con Fabiani prima, durante e dopo la partita e racconta: «All’inizio ero arrabbiato come una iena per come stavamo giocando. Poi Bollini è stato bravo e intelligente a togliere Odjere Cicerelli per inserire Ricci e Rosina. Il centrocampo con due incontristi e due esterni fa fatica ad avere un buon palleggio».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La partita è cambiata con l’ingresso di Rosina e quando, saltai tutti gli schemi , Sprocati è rimasto libero di svariare sul tutto il fronte di attacco. Che colpo che hai fatto con Sprocati, Presdiente!!!

  2. PER QUELLO CHE HANNO FATTO IERI CONTRO IL FROSINONE MERITANO ALMENO 20000 SPETTATORI, SABATO TUTTI ALLO STADIO PER ACCOMPAGNARE LA SQUADRA ALLA VITTORIA CHE SE CI SARA’ SARA IMPORTANTISSIMA PER IL PROSEGUIMENTO DEL CAMPIONATO, TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.