Il Ministro Valeria Fedeli a pranzo a Minori Città del Gusto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli  diretta per un’iniziativa culturale nel Comune più antico della Costa D’Amalfi , Scala, visita Minori Città del Gusto accolta dal Sindaco Andrea Reale esponente del Partito Democratico in Costa D’Amalfi.

Valeria Fedeli ha apprezzato la piccola Minori ancora piena di turisti che ad ottobre inoltrato  amano prendere il sole sulla spiaggia della cittadina costiera.

Il Sindaco Andrea Reale ha illustrato la storia e l’identità di Minori dalla Villa Marittima Romana alla grande tradizione dei Battenti che caratterizza la Settimana Santa .

Il Ministro è rimasto soddisfatto di ammirare le bellezze della ridente cittadina ma soprattutto constatare l’azione di destagionalizzazione del turismo che caratterizza la Città Del Gusto.

La propensione delle attività artistiche : musica, teatro, danza ; che da svariati anni caratterizzano l’offerta formativa dei nostri giovani a Minori , sono sicuramente il fiore all’occhiello di una delle peculiarità nel nostro paese e avviano tanti giovani a scegliere l’arte quale attività principale della loro vita.

Il Ministro ha auspicato di ritornare  a Minori come turista e godere delle bellezze naturali e artistiche della Perla della Costa D’Amalfi .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.