Noi con Salvini giovani Salerno, nominato il nuovo vice coordinatore provinciale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua la scalata del Movimento giovanile di Noi con Salvini a Salerno. Quest’oggi, il coordinatore provinciale giovanile Tiziano Sica ha nominato il suo vice. Si tratta di Bruno Sica, salernitano doc da sempre impegnato e attivo sul territorio salernitano.

“Per me è un orgoglio poter far parte di questo Movimento e questa nomina che mi è stata data mi da ulteriori motivazioni nel portare avanti i nostri ideali. Questo mi fa capire che il movimento crede fortemente nelle mie qualità e spero di ripagare la fiducia che mi è stata data”, ha dichiarato Bruno Sica all’indomani della nomina.

Soddisfatto anche il coordinatore provinciale giovanile del Movimento che vede in Bruno Sica un punto di riferimento per i tanti giovani che si stanno avvicinando a Noi con Salvini.

“Sono soddisfatto dal lavoro svolto da Bruno, del suo impegno costante e quotidiano che sicuramente ha permesso a tutto il gruppo di crescere e credere in un cambiamento politico. Il mio più sincero plauso a tutti i coordinatori comunali giovanili e i militanti per l’impegno assunto e svolto in ogni comune della provincia”, dichiara Sica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.