Noi con Salvini giovani Salerno, nominato il nuovo vice coordinatore provinciale

Stampa
Continua la scalata del Movimento giovanile di Noi con Salvini a Salerno. Quest’oggi, il coordinatore provinciale giovanile Tiziano Sica ha nominato il suo vice. Si tratta di Bruno Sica, salernitano doc da sempre impegnato e attivo sul territorio salernitano.

“Per me è un orgoglio poter far parte di questo Movimento e questa nomina che mi è stata data mi da ulteriori motivazioni nel portare avanti i nostri ideali. Questo mi fa capire che il movimento crede fortemente nelle mie qualità e spero di ripagare la fiducia che mi è stata data”, ha dichiarato Bruno Sica all’indomani della nomina.

Soddisfatto anche il coordinatore provinciale giovanile del Movimento che vede in Bruno Sica un punto di riferimento per i tanti giovani che si stanno avvicinando a Noi con Salvini.

“Sono soddisfatto dal lavoro svolto da Bruno, del suo impegno costante e quotidiano che sicuramente ha permesso a tutto il gruppo di crescere e credere in un cambiamento politico. Il mio più sincero plauso a tutti i coordinatori comunali giovanili e i militanti per l’impegno assunto e svolto in ogni comune della provincia”, dichiara Sica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.