Derby, Vitale vs Ardemagni: ”Salerno aria di funerale? Avellino un cimitero

Stampa
Dopo la vittoria di ieri nel derby di Avellino, il campo di gioco già dopo il fischio di inizio dal Partenio si è trasferito sui social dove è continuata la sfida degli sfottò. Ovviamente quelli di sponda granata a sbeffeggiare i cugini irpini per la remuntada effettuata con vittoria al 96′ per ”pareggiare” la beffa di alcuni anni fa firmata Kutuzov. Su facebook, su twitter, su Instagram sono centinaia le foto e i video che immortalano la gioia granata con tanto di post ironici. ma non solo i tifosi. Anche i giocatori ormai si servono dei social per esprimere i loro stati d’animo. Uno tra tutti in casa Salernitana Gigi Vitale che ha voluto rispondere ad Ardemagni che in settimana aveva acceso il derby tra cori e sfottò alla presentazione dello sponsor Ceres in un locale ad Avellino. Vitale ha cosi risposto l’attaccante ex Perugia: “Ardemagni meno male che a Salerno c’era aria di funerale…Uamnnnn Avllin era nu cimitero”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Troppe Ceres…troppe…..che brutta nuttata hann passat a Avillino……alle 20,00 tutti a letto…..hanno sognato ….un incubo…..l’uomo nero non lo dimenticheranno mai piu’……u lutto….Salerno vi ha dato l’amaretto…il dolcetto…lo scherzetto….shhhhhhhhhhhh …..cit anche le pecore e i piecori…..

  • paragonare la salern.tana all’avellino è come paragonare il poggibonsi alla juve/inter/napoli…..non c’è paragone…aviti vinto i’ cul0……..complimenti….ma la storia il blasone non si cancella!!!!!!!
    FORZA AVELLINO!!!!!!!!!

  • Blasone? Ma di quale blasone ti riferisci? Per un derby avete raggiunto A MALAPENA le 10000 presenze, con tanto di coreografia (se così si può definire) che, a paragone con la Salernitana e la sua tifoseria, non siete che una briciola. Poi ti vorrei ricordare che nella storia, sia e oltre quella calcistica, che avrete pur fatto 10 anni di Serie A ma ciò che fa la grandezza di una piazza è il calore ed il valore storico. Mi sembra che di Avellino nei libri di storia non ve ne sia traccia… ah si scusa hai ragione, nel Principato di Salerno c’eri anche tu. Buona serata e FORZA SALERNITANA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.