Bimba nata morta a Sarno, undici indagati e salma sequestrata

Stampa
Per la morte di Nicole, la bimba nata senza vita domenica all’ospedale di Sarno sono state indagate 11 persone. Si tratta di infermieri, anestesisti, un’ostetrica e un ginecologo presenti al parto. L’accusa è di omicidio colposo. Il fascicolo è in mano al Pm Valeria Vinci della Procura di Nocera Inferiore dopo la denuncia dei genitori della bimba.

La bambina – la cui salma è sotto sequestro nell’obitorio dell’ospedale di via Sarno – Striano – era nata priva di vita, dopo un parto cesareo, per una morte intra uterina di feto a termine. Alla tragica notizia i familiari avevano reagito aggredendo verbalmente e fisicamente il personale.

Tutto sembrava procedere normalmente. La mamma e la bambina stavano bene. Poi all’improvviso la situazione era precipitata e i medici avevano deciso di far nascere la piccola con un taglio cesareo urgente. La bimba, però, già non dava più segni di vita. I medici del reparto di ginecologia avevano tentato l’impossibile per salvarla, senza riuscirci. Ora sarà l’inchiesta a fare luce se ci sono state o meno responsabilità

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Spero che i genitori vengano condannati per violenze a pagare con soldi e con il carcere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.