Romulo sblocca il Verona, Benevento resta a zero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Verona si aggiudica lo spareggio salvezza del Bentegodi condannando il Benevento all’ottava sconfitta stagionale.

Una rete di Romulo regala agli scaligeri il primo successo in campionato e li trascina fuori dalla zona salvezza scavalcando in un sol colpo Genoa, Sassuolo e Spal. Una partita fortemente condizionata per il Benevento dall’espulsione del difensore centrale Antei, al 36′ del primo tempo.

Brutto l’intervento dell’ex Sassuolo su Valoti e giusta la decisione del direttore di gara D Bello che nel corso della partita ha applicato un metro di giudizio uniforme. Verona che in avvio è costretto a mettere mano all’undici disegnato da Pecchia.

Il francese Heurtaux nel riscaldamento si fa male e il tecnico gialloblù inserisce Souprayen come centrale. Baroni non rischia Ciceretti che va in panchina, forfeit di Belec in porta sostituito da Brignoli. Buon primo tempo del Verona, che però fatica a creare occasioni. Le emozioni arrivano con l’espulsione di Antei per un fallaccio su Valoti, subito dopo è la traversa a dire di no a Pazzini.

Nel secondo tempo decisivi gli ingressi di Kean e Verde, che confeziona l’assist per il gol decisivo. Nel finale grave leggerezza di Souprayen e Hellas graziato dall’errore sotto misura di Iemmello. I gialloblù salgono cosi a quota 6 e si preparano al derby di domenica prossima con maggiore tranquillità. Per il Benevento una sconfitta che sa già quasi di sentenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.