Salernitana: Bollini perde Rodriguez per due settimane

Stampa
“Lieve elongazione al bicipite femorale sinistro”. Questo il responso della rosonanza magnetica a cui si è sotoposto Rodriguez. Il responso dell’esame medico è stato reso noto dal club granata sul proprio sito. “Le sue condizioni saranno valutate nuovamente tra circa sette/dieci giorni”. Termina così il bollettino con lo spagnolo che, oltre a saltare la sfida di sabato con il Frosinone ed il turno infrasettimanale con il Novara rischia di dover stare fuori anche per una delle due gare interne contro Bari ed Empoli.

Bollini contro il Frosinone non potrà contare su Minala, squalificato per un turno, di Tuia (infortunio di lungo corso) e Di Roberto che accusa una distrazione all’adduttore sinistro

Da valutare le condizioni di Perico, Rizzo e Della Rocca. Ad ogni modo la Salernitana potrebbe confermare la difesa con Mantovani, Schiavi e Bernardini, a centrocampo Ricci con Odjer mentre sugli esterni potrebbero giocare Vitale e Kiyine o Pucino. In avanti Rosina, uno tra Rossi e Bocalon e ovviamente Sprocati.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’è anche Rossi , se utilizzato nel suo ruolo ( e non da esterno) potrebbe regalarci qualche soddisfazione.

  • Meno male, così finalmente rivedremo Bocalon nel suo ruolo ed eviteremo di continuare a vedere un giocatore da massimo serie C, che ha sbagliato almeno il doppio dei gol che ha fatto per caso, ma viene aiutato da incomprensibili giudizi positivi della stampa. Almeno quest’anno evitiamo di rovinare buoni giocatori per leggere i comunicati stampa di Fabiani. Peraltro con il pippero fuori magari rivediamo anche Rossi, che è sparito senza ragioni.

  • Questo ciuccio di allenatore si trova la migliore formazione senza nemmeno sapere come.
    Per fortuna fuori lo spagnolo per un po’
    Finalmente vedremo Bocalon nel suo ruolo naturale.
    BOLLINI VIA AL PIU’ PRESTO

  • La contentezza di vedere fuori un ottimo giocatore di Serie B come Rodriguez dimostra l’ignoranza calcistica di pseudo tifosi da tastiera che vanno allo stadio solo per Passare il tempo…statv a casa che è meglio

  • A Salerno non si usa portar pazienza: anche Zenga, Molinaro, Strakosha, Improta e tanti altri illustri esempi di giocatori del passato recente e meno non erano buoni per certi tifosi…..

  • Per i commentatori contenti dell’assenza di rodriguez, è un giocatore veloce quindi lo fermano solo facendogli fallo, ottimo veduta di gioco ha segnato 3 gol importanti ne ha sbagliato solo uno come succede a tanti altri giocatori, ragazzo umile e gioca per la squadra …ma cosa volete commentare?

  • Ma quelli che dicono che Rodriguez è un fenomeno vedono le partite, solo gli highlights o solo le pagelle truccate? Forse le ultime, perché basta capire un niente di calcio per vedere che Rodriguez tecnicamente e tatticamente è scarso e Bocalon è meglio. I gol sbagliati comunque sono 4 e li faceva mio nonno….a Salerno roviniamo giocatori perché si fanno giocare scarponi e poi si mettono in panchina o fuori ruolo i vari Donnarumma, Improta etc. Basta co sta storia di Strakosha, a Salerno ha fatto ridere e non ci sono attenuanti, se poi è diventato bravo tanto meglio per lui.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.