Salerno: che ci fa il plastico del Crescent in strada?

Stampa
Che cosa ci fa il plastico del Crescent in strada? A chiederselo il popolo del web dopo la foto pubblicata dal gruppo facebook  ‘figli delle chiancarelle’. La tavola è adagiata al muro di via Trotula de Ruggiero. Informalmente dal Comune fanno sapere che si tratta di una soluzione momentanea e che sia stato immortalata una fase del trasloco in quanto il plastico stava per essere trasferito in un’ altra sede municipale.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giustamente x farlo vedere fanno sosta sosta in vari punti della città . Mah

  • giustamente per fare il trasloco le cose si lasciano per strada. Trattasi del comune e quindi di dipendenti comunali tutto è permesso fosse stato un cittadino qualsiasi c’erano già gli Ispettori ecologici e i Vigili Urbani con tanto di verbale amministrativo e penale. Questa è l’amministrazione di oggi

  • Nun tenit’ nient’ a fa… ca ji cercann case carute! Siete la vergogna di Salerno.

  • la parte organica dei rifiuti va conferita il martedi-giovedi e sabato. Immediato verbale da 500 Euro non al Comune (Noi) ma al privato cittadino De Luca che ha fatto sversare questa sua personale zozzeria in strada

  • e vorrei sapere quanto è costato ai salernitani quel plastico abbandonato, lo spettro delle opere iniziate e mai ultimate; oramai siamo stanchi, esasperati e demotivati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.